Come si dice “mi sono fatto male” in inglese – dizionario farmaceutico
Come si dice “mi sono fatto male” in inglese? In questa ultima puntata del Dizionario Fa...
Sono insegnante di yoga certificata presso il Siddhi Yoga Institute (India).
Il mio viaggio nello yoga è iniziato nel gennaio 2011, a Shanghai. Mi ero appena trasferita nella metropoli cinese, dopo la laurea in Lingue Orientali, e la mia nuova, elettrizzante vita mi faceva sentire letteralmente sopraffatta. Shanghai è una città entusiasmante e ricca di stimoli, ma andava tutto ad un ritmo troppo veloce, e io avevo bisogno del mio spazio di tranquillità.
L’ho trovato in un piccolo studio yoga dalle porte rosse, dietro il tempio buddista di Jin’an.
Sono salita sul tappetino senza conoscere nulla dello yoga, ma totalmente aperta a lasciarmi coinvolgere senza pregiudizi da questa disciplina. Da quel momento, lo yoga è diventato parte integrante della mia quotidianità, migliorandomi nel corpo e nella mente.
La mia missione è condividere con quante più persone possibili i benefici dello yoga, perché sono convinta possa migliorare la vita di chiunque decida di abbracciarlo.
Ho creato il progetto Simplyoga, per diffondere l’idea di uno yoga per tutti, in cui non sono indispensabili doti da contorsionisti o da guru himalayani.
Nel mio blog troverai approfondimenti e consigli sullo yoga, sulla mindfulness e sul benessere olistico.
Sia che tu stia muovendo i primi passi nel mondo dello yoga, sia che tu abbia già molta pratica alle spalle, sarà un piacere compiere un pezzettino di strada con te!
Come si dice “mi sono fatto male” in inglese? In questa ultima puntata del Dizionario Fa...
Wandering what to do in Venice with kids? In this blog post I’m going to show you the itinerar...
In questa terza puntata del Dizionario farmaceutico per viaggiatori vedremo frasi come si dice ̶...